Vai all'indice degli argomenti »

Liposuzione Vaser

Il concetto di bellezza del corpo umano è cambiato nella storia del genere umano: alle forme paffute e pesanti si preferiscono forme più sottili e snelle. 

Il corpo muscoloso ed atletico dell'uomo e della donna è diventato uno standard. Ci sforziamo di ottenere un aspetto atletico con diete rigorose ed esercizio fisico. Queste azioni possono avere l'effetto desiderato, tuttavia non sempre producono i risultati attesi. In molti casi, l'esercizio fisico intenso e la dieta non sono sufficienti per andare a rimuovere il grasso in eccesso in alcune parti del corpo considerate "punti critici", con il risultato che il grasso superficiale vada ad occultare i contorni del sistema muscolo-scheletrico. 

La liposuzione con metodo Vaser si rivela molto utile in questi casi perché permette di modellare i depositi di grasso migliorando in tal modo la nostra silhouette.
 
Con la liposuzione Vaser, l'energia ad ultrasuoni viene direzionata sugli accumuli adiposi senza danneggiare nervi, vasi sanguigni e tessuti connettivi. Questo accelera i tempi di recupero e permette di ottenere ottimi risultati ed un corpo tonico.
Il metodo VaserLipo non solo offre la possibilità di aspirare il grasso in eccesso ma consente inoltre l'utilizzo del grasso aspirato per rimodellare il corpo nelle aree che necessitano di più tessuto adiposo come viso, seno o glutei. Le possibilità di utilizzo della tecnica Vaser sono vaste ed i risultati sono spettacolari.

Un ulteriore vantaggio che rende il metodo VASER prezioso rispetto ad altri metodi è l'effetto lifting e rassodante non raggiungibile tramite i metodi tradizionali di liposuzione, la tecnica Vaser infatti stimola la produzione di collagene. Solo l'utilizzo della tecnologia ad ultrasuoni permette di ottenere questo risultato.

La Vaser Lipo è maggiormente indicata in pazienti che presentano una certa tonicità e che non presentano un notevole eccesso di pelle. In base alle fotografie che invierete in fase di richiesta di preventivo, i cirurghi sapranno consigliarvi l'intervento più indicato al vostro caso.

Abbiamo selezionato cliniche esperte in operazioni di liposuzione all'estero, in Croazia e Repubblica Ceca. Il costo per un intervento di VaserLipo può variare da € 2.100 a € 3.600.

LEGGI LE RECENSIONI DEI NOSTRI PAZIENTI

Il Portale del Turismo Medico ha scelto per voi alcunl e cliniche, fra le tante che sono state visitate, che rispettino standard qualitativi e professionali comprovati da certificazioni internazionali e dalle testimonianze dei numerosi pazienti provenienti da tutto il mondo. In queste cliniche troverete dottori con una certificata preparazione accademica e con anni di esperienza alle spalle nel settore della chirurgia estetica, questi dottori vi seguiranno personalmente dal momento in cui richiederete il vostro preventivo fino alla fine della vostra convalescenza. Un altro criterio importante nella nostra selezione è che tutte le cliniche siano frequentate da pazienti locali che, vivendo nella stessa città, scelgono quella clinica per la riconosciuta qualità dei trattamenti.

Compilando il nostro form avrete la possibilità di richiedere gratuitamente più preventivi da cliniche diverse ed una volta ricevuti i preventivi, potrete chiarire tutti i vostri dubbi direttamente con la clinica che ve lo ha inviato. Le cliniche sono state selezionate in paesi diversi in modo che abbiate la possibilità di trascorrere la vostra convalescenza all'insegna del relax e lontano da occhi indiscreti nella località che più vi aggrada. Una volta ricevuti i preventivi ed il materiale informativo delle cliniche rimarrete sbalorditi dall'estrema qualità che potete avere ad un cosi' basso costo.

Le cliniche selezionate accettano anche pagamenti in contanti.

I PAESI SELEZIONATI DAL PORTALE DEL TURISMO MEDICO PER QUESTO TIPO DI INTERVENTO SONO:

CROAZIA

REPUBBLICA CECA

 

Discipline Mediche



Seguici su...