Vai all'indice degli argomenti »

Aumento polpacci o Mioplastica

Molte donne sono insoddisfatte della forma o della dimensione dei muscoli del loro polpaccio al punto da evitare di indossare indumenti che mettano in mostra le proprie gambe.
E comunque l'insoddisfazione per questo parte del corpo è spesso riscontrata anche negli uomini.

Una gamba puo' essere priva di armonia se il polpaccio risulta sproporzionato rispetto al muscolo della coscia e l'assenza di una leggera curvatura dei polpacci rendono una gamba poco seducente. Molto spesso anche un intenso e costante esercizio fisico non basta  ad aumentare la massa muscolosa in maniera significativa.

Sempre più numerose sono le donne che desiderano gambe più sexy e ricorrono alla mioplastica per poter finalmente indossare con fierezza qualsiasi tipo di indumento senza più vergognarsi di gambe troppo magre e prive di forma. L'aumento dei polpacci puo'essere utilizzato anche per correggere deformità derivanti da malattie o lesioni nervose che hanno provocato un deterioramento muscolare.

La mioplastica viene effettuata in due modi: tramite l'inserimento di morbide protesi al silicone o con il trasferimento di grasso proprio da un'altra parte del corpo (Lipofilling).

La scelta della metodologia viene fatta assieme al chirurgo plastico a seconda del tipo di risultato che si vuole andare ad ottenere.

Le Cliniche selezionate da Il Portale del Turismo Medico in Croazia, Ungheria, Thailandia, Costarica saranno liete di valutare il vostro caso ed inviarvi gratuitamente i loro preventivi. Il costo per un intervento di Mioplastica va da un minimo di € 2.000 ad un massimo di € 3.200.

Il Portale del Turismo Medico ha scelto per voi alcune cliniche, fra le tante che sono state visitate, che rispettino standard qualitativi e professionali comprovati da certificazioni internazionali e dalle testimonianze dei numerosi pazienti provenienti da tutto il mondo. In queste cliniche troverete dottori con una certificata preparazione accademica e con anni di esperienza alle spalle nel settore della chirurgia estetica, questi dottori vi seguiranno personalmente dal momento in cui richiederete il vostro preventivo fino alla fine della vostra convalescenza. Un altro criterio importante nella nostra selezione è che tutte le cliniche siano frequentate da pazienti locali che, vivendo nella stessa città, scelgono quella clinica per la riconosciuta qualità dei trattamenti.

Compilando il nostro form avrete la possibilità di richiedere gratuitamente più preventivi da cliniche diverse ed una volta ricevuti i preventivi, potrete chiarire tutti i vostri dubbi direttamente con la clinica che ve lo ha inviato. Le cliniche sono state selezionate in paesi diversi in modo che abbiate la possibilità di trascorrere la vostra convalescenza all'insegna del relax e lontano da occhi indiscreti nella località che più vi aggrada. Una volta ricevuti i preventivi ed il materiale informativo delle cliniche rimarrete sbalorditi dall'estrema qualità che potete avere ad un cosi' basso costo.

Le cliniche selezionate accettano anche pagamenti in contanti.

I PAESI SELEZIONATI DAL PORTALE DEL TURISMO MEDICO PER QUESTO TIPO DI INTERVENTO SONO:

COSTARICA

CROAZIA

THAILANDIA

UNGHERIA

 

Discipline Mediche



Seguici su...