Vai all'indice degli argomenti »

Chirurgia estetica per la donna

Grazie alla chirurgia estetica possiamo cambiare ciò che non ci piace in noi, modificare parti del nostro corpo che non ci fanno sentire a nostro agio, riavere quella forma fisica che da anni abbiamo dimenticato, riacquistare quel viso giovane che solo le vecchie foto ci fanno ricordare. Ci sono paesi esteri in cui il basso costo della vita ed un regime fiscale meno oneroso rispetto all'Italia, permettono di sottoporsi ad interventi di chirurgia estetica a costi vantaggiosi senza trascurare qualità, professionalità e garanzia dei risultati.

Perché scegliere la chirurgia estetica all'estero?

Spesso si confonde la chirurgia estetica all'estero con la chirurgia low cost. In realtà molte delle cliniche estetiche all'estero si avvalgono di strutture e professionisti di qualità, perfettamente a livello con le cliniche italiane. Il Portale del Turismo Medico si occupa proprio di selezionare le cliniche straniere che si occupano di chirurgia estetica in base a specifici parametri di qualità. 

Le differenze di prezzo degli interventi di chirurgia estetica che si possono riscontrare rispetto al nostro Paese sono legati ad altri fattori, diversi da quelli qualititativi. Innanizitutto il costo della vita è generalmente più basso. Inoltre il carico fiscale è minore rispetto a quello che sono tenuti a sopportare i nostri chirurghi, infine gli stipendi dei medici stessi sono decisamente più bassi. Tutti questi fattori concorrono a creare il prezzo dell'intervento di chirurgia estetica all'estero, prezzo decisamente conveniente, ma non per questo segno di una minore capacità del chirurgo o di strutture inadeguate.

LEGGI LE RECENSIONI DEI NOSTRI PAZIENTI

 

Il Portale del Turismo Medico ha per voi visitato e selezionato cliniche all'estero che offrono chirurgia estetica a costi vantaggiosi, operano da anni nel settore con eccellenti risultati, sono certificate a livello europeo ed internazionale, coffrano una garanzia ai loro pazienti. La chirurgia estetica all'estero offre, oltre al basso costo, un altro enorme vantaggio: la possibilità di trascorrere liberamente la degenza post-intervento in una piacevole località di vacanza ed in assoluta privacy. Non vi resta che richiedere un preventiviogratuito. La vostra vacanza rimodellante è a portata di click!  

Le cliniche selezionate accettano anche pagamenti in contanti.

I PAESI SELEZIONATI DAL PORTALE DEL TURISMO MEDICO PER LA CHIRURGIA ESTETICA PER LA DONNA:

COSTARICA

CROAZIA

REPUBBLICA CECA

ROMANIA

SPAGNA

THAILANDIA

UNGHERIA

  

Discipline Mediche



Seguici su...