Vai all'indice degli argomenti »

Chirurgia intima maschile

La chirurgia intima maschile interviene su difetti genitali maschili. Il pene rappresenta per l'uomo uno degli organi psicologicamente più importanti nel momento in cui ci si relaziona con il proprio partner. Difetti o malformazioni del pene possono pertanto creare un disagio e conseguenti problemi a relazionarsi sessualmente.

Interventi di chirurgia intima maschile sono volti proprio a risolvere questo tipo di problemi.

Allungamento o ingrossamento del pene

Si ricorre ad un intervento di allungamento o ingrossamento del pene nel caso in cui le dimensioni del proprio membro siano inferiori alla media o comunque non sufficienti per il raggiungimento di una soddisfacente vita sessuale. Il risultato, ottenuto tramite il trapianto di tessuto adiposo preso da altre parti del corpo (addome, glutei, coscie) o mediante un innesto di pelle, è sempre molto naturale.

Correzione di incurvamenti del pene

Si ricorre ad una correzione di incurvamenti del pene nel caso in cui queste siano di grado significativo. Curvature lievi possono non influire in alcuna maniera al rapporto sessuale ma curvature più importanti possono, durante l'atto sessuale, causare dolore e portare talvolta alla rottura di corpi cavernosi oppure causare fastidio e dolore al partner.

Fimosi e Parafimosi

La fimosi meglio conosciuta come un un restringimento prepuziale, condizione patologica per cui la pelle che ricopre il prepuzio non è in grado di scoprire completamente ed in maniera autonoma il glande. Questa patologia può essere congenita manifestandosi dalla nascita oppure acqisita a seguito di infezioni batteriche o malattie infiammatorie croniche. Un intervento di chirurgia intima, preventivamente valutato con il medico, consente una corretta esposizione del glande.

Abbiamo selezionato una serie di cliniche specializzate all'estero per la chirurgia etetica intima maschile, contattaci per avere informazioni.

LEGGI LE RECENSIONI DEI NOSTRI PAZIENTI

Il Portale del Turismo Medico ha scelto per voi alcune cliniche, fra le tante che sono state visitate, che rispettino standard qualitativi e professionali comprovati da certificazioni internazionali e dalle testimonianze dei numerosi pazienti provenienti da tutto il mondo. In queste cliniche troverete dottori con una certificata preparazione accademica e con anni di esperienza alle spalle nel settore della chirurgia estetica, questi dottori vi seguiranno personalmente dal momento in cui richiederete il vostro preventivo fino alla fine della vostra convalescenza. Un altro criterio importante nella nostra selezione è che tutte le cliniche siano frequentate da pazienti locali che, vivendo nella stessa città, scelgono quella clinica per la riconosciuta qualità dei trattamenti.

Compilando il nostro form avrete la possibilità di richiedere gratuitamente più preventivi da cliniche diverse ed una volta ricevuti i preventivi, potrete chiarire tutti i vostri dubbi direttamente con la clinica che ve lo ha inviato. Le cliniche sono state selezionate in paesi diversi in modo che abbiate la possibilità di trascorrere la vostra convalescenza all'insegna del relax e lontano da occhi indiscreti nella località che più vi aggrada. Una volta ricevuti i preventivi ed il materiale informativo delle cliniche rimarrete sbalorditi dall'estrema qualità che potete avere ad un cosi' basso costo.

I PAESI SELEZIONATI DAL PORTALE DEL TURISMO MEDICO PER QUESTO TIPO DI INTERVENTO SONO:

THAILANDIA (le cliniche non sono state ancora visitate ma sono state scelte con l'aiuto dei nostri collaboratori internazionali i cui pazienti hanno subito interventi soddisfacenti in questo paese)

 

 

 

Discipline Mediche



Seguici su...