Vai all'indice degli argomenti »

Otoplastica o Plastica orecchie

L'otoplastica è più comunemente conosciuta come chirurgia estetica per la correzione delle orecchie. L'intervento estetico alle orecchie può essere impiegato per correggere l’eccesso di cartilagine dei padiglioni auricolari e la loro forma, ossia il difetto comunemente noto come “orecchie a sventola”. Possono essere corretti anche altri difetti dei padiglioni e dei lobi, come eventuali asimmetrie dovute a difetti congeniti o a traumi subiti. Questi difetti sono molto spesso causa di un disagio psicologico e di conseguenti problemi nel relazionarsi con le altre persone.

Abbiamo selezionato una serie di cliniche per l'esecuzione della chirurgia estetica pe rla correzione delle orecchie (otoplastica) all'estero: in Croazia, Ungheria, Repubblica Ceca, Costa Rica e Thailandia. Il costo di un intervento di otoplastica può variare da € 800 a € 1.300, in fase di richiesta del preventivo. Vi invitiamo ad inviare qualche foto al fine di sottoporle ai chirurghi plastici.

Il Portale del Turismo Medico ha scelto per voi alcune cliniche, fra le tante che sono state visitate, che rispettino standard qualitativi e professionali comprovati da certificazioni internazionali e dalle testimonianze dei numerosi pazienti provenienti da tutto il mondo. In queste cliniche troverete dottori con una certificata preparazione accademica e con anni di esperienza alle spalle nel settore della chirurgia estetica, questi dottori vi seguiranno personalmente dal momento in cui richiederete il vostro preventivo fino alla fine della vostra convalescenza. Un altro criterio importante nella nostra selezione è che tutte le cliniche siano frequentate da pazienti locali che, vivendo nella stessa città, scelgono quella clinica per la riconosciuta qualità dei trattamenti.

Compilando il nostro form avrete la possibilità di richiedere gratuitamente più preventivi da cliniche diverse ed una volta ricevuti i preventivi, potrete chiarire tutti i vostri dubbi direttamente con la clinica che ve lo ha inviato. Le cliniche sono state selezionate in paesi diversi in modo che abbiate la possibilità di trascorrere la vostra convalescenza all'insegna del relax e lontano da occhi indiscreti nella località che più vi aggrada. Una volta ricevuti i preventivi ed il materiale informativo delle cliniche rimarrete sbalorditi dall'estrema qualità che potete avere ad un cosi' basso costo.

Le cliniche selezionate accettano anche pagamenti in contanti.

I PAESI SELEZIONATI DAL PORTALE DEL TURISMO MEDICO PER QUESTO TIPO DI INTERVENTO SONO:

COSTARICA

CROAZIA

REPUBBLICA CECA

THAILANDIA

UNGHERIA

 

 

 

 

Discipline Mediche



Seguici su...