Vai all'indice degli argomenti »

Croazia

Perchè la Croazia come meta del Turismo Medico?

La maggior parte delle migliori cliniche e degli ospedali della Croazia per interventi di chirurgia estetica e odontoiatria operano nel settore privato con prezzi molto competitivi. Anche se il Paese già da tempo gode di un’ottima reputazione come destinazione del turismo medico, continua a impegnarsi per mantenere un alto livello di professionalità, con l'impiego di specialisti di fama mondiale.

Come risultato di forti investimenti e delle riforme adottate per conformarsi alle direttive dell’ Unione Europea negli ultimi anni, il sistema sanitario in Croazia vanta strutture equipaggiate con le piu moderne tecnologie diagnostiche. 

I chirurghi estetici con cui collaboriamo fanno parte della HDPREK, Croatian Society of Plastic, Reconstructive and Aesthetic Surgery i cui membri sono riconosciuti ed hanno un'autorizzazione ad operare concessa dallo Stato Croato.

PRESTAZIONI MEDICHE IN CROAZIA

IN VISITA IN CROAZIA

Informazioni turistiche e di utilità

Il Portale del Turismo Medico per agevolare l'organizzazione del vostro viaggio ha instaurato una collaborazione con "Volagratis", il motore di ricerca per i voli low cost e di linea che permette di comparare e prenotare in pochi click le offerte di oltre 500  compagnie aeree. Inserendo sotto la città di partenza e di arrivo vi usciranno le migliori tariffe presenti al momento sul mercato.

Per aiutarvi a trovare le città italiane collegate alle "nostre destinazioni" tramite voli a basso costo, abbiamo creato una mappa sulla quale, cliccando il vostro indirizzo, vi appariranno tutte le città più vicine a voi da dove partono voli low cost o traghetti. Cliccate sul bottone sottostante "Scopri le partenze più economiche vicine a te".

 

Le Principali Destinazioni




Seguici su...