Vai all'indice degli argomenti »

Israele

Il grande sviluppo della medicina in Israele

Quelli della Scienza e della Tecnologia sono in Israele i settori più sviluppati del paese. La percentuale di israeliani impegnati nella ricerca scientifica e tecnologica e l'importo speso per ricerca e sviluppo, in relazione al prodotto interno lordo, è la più alta al mondo. Israele detiene il quarto posto nella classifica di pubblicazioni scientifiche calcolata sul numero di pubblicazioni scientifiche per milione di cittadini. La percentuale di Israele del numero totale di articoli scientifici pubblicati a livello mondiale è quasi 10 volte superiore alla percentuale della popolazione mondiale. Israele, con il maggior numero di scienziati, tecnici e ingegneri pro capite nel Mondo, vanta numerose scoperte in campo medico.

Attrezzature mediche sofisticate sia per scopi diagnostici che terapeutici sono stati sviluppati in Israele e commercializzati in tutto il Mondo.

Tutto ciò rende Israele una delle mete più ambite per il turismo medico dedicato agli interventi di chirurgia mini invasiva della colonna vertebrale e di climatoterapiauna branca della naturopatia che sfrutta il clima per la cura di disturbi comuni.

PRESTAZIONI MEDICHE IN ISRAELE

IN VISITA IN ISRAELE

Informazioni turistiche e di utilità

Il Portale del Turismo Medico per agevolare l'organizzazione del vostro viaggio ha instaurato una collaborazione con "Volagratis", il motore di ricerca per i voli low cost e di linea che permette di comparare e prenotare in pochi click le offerte di oltre 500  compagnie aeree. Inserendo sotto la città di partenza e di arrivo vi usciranno le migliori tariffe presenti al momento sul mercato.

Per aiutarvi a trovare le città italiane collegate alle "nostre destinazioni" tramite voli a basso costo, abbiamo creato una mappa sulla quale, cliccando il vostro indirizzo, vi appariranno tutte le città più vicine a voi da dove partono voli low cost o traghetti. Cliccate sul bottone sottostante "Scopri le partenze più economiche vicine a te".

 

 

Le Principali Destinazioni




Seguici su...