Portale del Turismo Medico

logo
  • Chi siamo
  • Interventi
  • Destinazioni
    • Albania
    • Croazia
    • Repubblica Ceca
    • Spagna
    • Serbia
    • Thailandia
  • Recensioni
  • Faq
  • Blog
  • Cambio sesso
whatsapp

Serve aiuto?
Scrivici!

Richiedi subito i tuoi preventivi gratuiti

×

Richiedi un Preventivo






    *necessario

    Mastoplastica additiva in Repubblica Ceca

    You are here: Home / Interventi / Mastoplastica additiva / Mastoplastica additiva in Repubblica Ceca

    L’aumento del seno tramite l’inserimento di protesi è consigliato alle donne il cui seno non si è sviluppato quanto avrebbero desiderato. In Repubblica Ceca è possibile eseguire l’intervento di mastoplastica additiva su donne a partire dai 18 anni. I seni vengono ingranditi tramite procedura chirurgica utilizzando protesi saline o in silicone. L’intervento di aumento del seno viene eseguito in anestesia generale e dura 1-2 ore. Alle pazienti con una certa flaccidità, i nostri chirurghi plastici di Praga possono anche consigliare l’aumento del seno in combinazione con un lifting.

    L’aumento del seno è una semplice procedura di chirurgia estetica, mediante la quale viene effettuata una piccola incisione, attraverso la quale verrà inserito e posizionato l’impianto mammario. Possono essere effettuati tre tipi di incisione: peri-areolare (attorno all’areola), ascellare (a livello delle ascelle) oppure sotto al seno. In tutti i casi, l’incisione è molto piccola, quindi la cicatrice risultante è quasi invisibile.
    Il chirurgo plastico crea una cavità in cui verranno posizionati gli impianti mammari, direttamente sotto il tessuto mammario o sotto il muscolo pettorale. L’intervento viene eseguito in anestesia generale e dura 1-2 ore.
    Se durante l’operazione viene introdotto un drenaggio, questo viene rimosso entro 24 ore. Dopo l’intervento le incisioni saranno coperte con medicazioni leggere e vi verrà fornito uno speciale reggiseno chirurgico di supporto che è già incluso nel prezzo del vostro intervento di chirurgia estetica.

    Lo speciale reggiseno chirurgico dovrà essere indossato sempre (anche di notte) per 4-6 settimane.
    Al momento delle dimissioni, il chirurgo plastico vi darà tutte le informazioni su come affrontare al meglio il periodo post-operatorio e su come cambiare le medicazioni.
    Non sarà possibile dormire sull’addome per un periodo di 5 settimane. Dopo due o tre giorni dall’intervento sarà possibile fare la doccia.
    Sarete in grado di riprendere le attività quotidiane dopo alcuni giorni ma dovrete evitare di sollevare oggetti sopra la testa o di fare movimenti rapidi durante le prime 4-6 settimane. Se avete bambini piccoli che hanno bisogno di prendere in braccio, avrete bisogno di un aiuto durante il periodo di recupero iniziale.
    Il processo post-operatorio individuale è molto importante e potrete affronatrlo al meglio seguendo le istruzioni fornite dal chirurgo e grazie ad una dieta sana.

    Ecco i vantaggi di affidarsi a noi senza nessun costo aggiuntivo per te!

    Assistenza gratuita

    Assistenza gratuita

    Ti assistiamo gratuitamente durante tutto il tuo percorso, dalla richiesta di preventivo al rientro a casa!

    Assistenza gratuita

    Supporto traduttore

    Ci occupiamo noi di gestire in italiano la tua richiesta per conto della clinica.

    Assistenza gratuita

    Programmazione

    Ti supporteremo nella scelta e prenotazione del viaggio e del soggiorno rispettando le tue esigenze.

    Assistenza gratuita

    Assistente personale

    Avrai un assistente personale con contatto telefonico diretto a tua disposizione 24/7.

    Assistenza gratuita

    Post intervento

    Ti continueremo ad assistere anche dopo il ritorno a casa fino alla tua completa ripresa post-intervento.

    Alcune recensioni per interventi di mastoplastica additiva in Repubblica Ceca:

    • ✅ Gina - grazie di cuore…
      Ciao…mi chiamo Gina sono stata operata il 16 gennaio per rifarmi il seno che non ho mai avuto …avevo tanta paura per l’operazione ma anche per risultato perche’ ho letto molto prima..operazione aperta ..la protesi si gira ..cicatrici orrende..etc..pero’ l ho fatta e sono piu’ che contenta il mio seno e’ un sogno…caldo,morbido,naturale…scrivo questo commento […]
    • ✅ Veronica - Sono sempre stata aiutata moltissimo da Simonetta
      Ciao, mi chiamo Annalisa sono appena tornata a casa da Praga dove ho fatto la mastoplastica additiva, questa e’ la mia seconda operazione in questa struttura ma comunque sono sempre stata aiutata moltissimo da Simonetta del Portale del turismo medico, mi ha aiutata con le traduzioni, con il certificato medico ma soprattutto con l’appoggio che […]

    Leggile tutte →

      Altri luoghi dove effettuiamo gli interventi di mastoplastica additiva all’estero.

    • Mastoplastica additiva in Spagna
      spagna
    • Mastoplastica additiva in Croazia
      croazia
    logo

    Copyright 2025 - T&S CORPORATION

    Le informazioni pubblicate da Il Portale del Turismo Medico non sostituiscono in alcun modo i consigli, il parere, la visita, la prescrizione del medico.

    Informativa sulla Privacy

    Termini di utilizzo del sito